Re: OpenLanParty: resoconto della serata

* Wednesday 24 September 2003, alle 14:36, Emanuele Rocca scrive:

> Per esempio, all'OpenLanParty, oltre a 2 developer e al sottoscritto (NM
> queue) tutti gli altri presenti non avevano a che fare col progetto.
> Ma erano comunque interessati.
>
> Per fare un esempio, un ragazzo che usa Mandrake ha avuto modo di avere
> maggiori informazioni sul progetto, ha seguito parte del lavoro relativo
> all'installer e mi sembrava molto, molto interessato.
>
> Interesse che, forse, non sarebbe scaturito sentendo semplicemente un
> talk.

Se mi permette un'opinione, detta da uno che usa Debian da 3 anni, da
utente e che non diventerà mai sviluppatore... per me sarebbe molto
bella un'iniziativa del genere.

Chiaramente, diversamente dal Linux day una manifestazione del genere
serve a Debian ed a voi in prima battuta, poi serve anche a "battere la
concorrenza", far capire cosa c'è di diverso in Debian rispetto a Suse
per esempio.

Insomma, sono d'accordissimo con quanto quotato sopra :-)

Ciao
Ferdinando