Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sep 24, Emanuele Rocca <emarocca@libero.it> wrote:

 >Certo ma pensa a persone che si stanno appena avvicinando al software
 >libero; avrebbero la possibilità di *vedere* lo sviluppo di Debian coi
 >loro occhi.
No. O si fa divulgazione o si lavora. Le due cose sono difficilmente
compatibili.

BTW, ILS sta valutando di organizzare un'occasione di incontro
semi-pubblico per i propri soci ed i LUG, se si deciderà di andare
avanti credo che sarebbe un'esperienza molto utile per l'organizzazione
del debcamp italiano (visto che le questioni logistiche sono identiche).

--
ciao, |
Marco | [2067 scZXUvMxx1Q8U]