Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sun, Sep 21, 2003 at 09:55:45AM +0200, Enrico Zini wrote:
> Il gioco verte sul fatto che questi incontri sembrano essere molto
> produttivi, dei "salti in avanti" nella qualità di Debian.  Su queste
> premesse, non mi sembra assurdo che qualcuno abbia voglia di cacciare
> fuori qualche soldino ogni mese o due.

Io punterei su incontri stagionali: tieni in considerazione anche altri
impegni ed il lavoro. Considera poi, che meno ne fai piu` persone puoi
attirare in una volta, e puoi protrarre il meeting per piu` giorni.

Se potessi dire la mia farei degli incotri stagionali, che prendano dei fine
settimana lungi (da giovedi` a domenica) in modo da poter avere per certo il
venerdi` ed il sabato con la massima affluenza: due giorni di lavoro sono
comunque produttivi. Per quanto riguarda il luogo, punterei ad un posto
facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle persone in un orario di
circa 4 ore (oltre, il viaggio diventa impegnativo).

Per quanto riguarda i soldi e i finanziamenti, chiedere non costa nulla, e
preferirei che il meeting non vada a puttane.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][A-Za-z\-]*[iy]'\?s$ | as fine or rude sentences have