creando un .deb -> dubbio su Makefile

ciao *

sto cercando di creare il mio prima .deb ma ho un dubbio (ne ho molti in
realta'...)

nel Makefile c'è una riga relativa alla documentazione:
@install ./ImageJ_Docs/* ${HTMLDOC}

ma nella dir ./ImageJ_Docs/ io ho altre sottodirectory con i manuali in
pdf, qualche immagine di esempio e altri file di istruzioni in txt come
gli dico dove installarli ?

grazie
ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

La liberta' in coppia raddoppia - Tiziana S.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex