Re: problema driver flash memory card

On Thu, Sep 04, 2003 at 04:29:11PM +0200, fablussi@tin.it wrote:
> Qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare perchè alcuni driver per la gestione
> di flash memory card in PCMCIA sviluppati in kernel-image-2.2.20 non sono
> più presenti nei kernel successivi?
> Sul mio portatile ho installato il kernel 2.4.18-686 ed ora 2.4.20-686,
> con relativi pacchetti moduli PCMCIA, ma i driver di cui necessito (iflash2+
> ed iflash 2) non sono più presenti.
> Credevo che i kernel successivi contemplassero tutto il precedente.
> Devo pensare che non posso gestire flash memory card con i pacchetti .deb
> con i nuovi kernel?
> [...]

In generale puo' essere benissimo. Se le card in questione diventano
obsolete e/o non si trova gente disponibile a mantenere il tutto
up-to-date, i moduli vengono rimossi dai source (se non sono proprio
compilabili). Sicuro che il supporto non sia fornito adesso da altri
moduli?

--
Francesco P. Lovergine