problema driver flash memory card

Qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare perchè alcuni driver per la gestione
di flash memory card in PCMCIA sviluppati in kernel-image-2.2.20 non sono
più presenti nei kernel successivi?
Sul mio portatile ho installato il kernel 2.4.18-686 ed ora 2.4.20-686,
con relativi pacchetti moduli PCMCIA, ma i driver di cui necessito (iflash2+
ed iflash 2) non sono più presenti.
Credevo che i kernel successivi contemplassero tutto il precedente.
Devo pensare che non posso gestire flash memory card con i pacchetti .deb
con i nuovi kernel?
Non sono uno sviluppatore, ma un banale utente che non si spiega la mancanza.
Grazie del vostro tempo.