Re: Nuova manifestazione di OpenLabs il 30 agosto a Milano

	gs> Il lun, 2003-08-25 alle 15:21, Marco Presi ha scritto:
	gs> [...]
> [...]

Ok, io sabato vengo.

	gs> Pavel ha risposto dicendo che non c'è problema, anzi. Io
	gs> vorrei attendere il parere di Matthias e poi fare il
	gs> claim. Entro domani sera.

News?

Ciao Ciao

Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989