Re: Nuova manifestazione di OpenLabs il 30 agosto a Milano

Il mer, 2003-08-27 alle 12:03, Marco Presi ha scritto:
[...]
> 	gs> Pavel ha risposto dicendo che non c'è problema, anzi. Io
> 	gs> vorrei attendere il parere di Matthias e poi fare il
> 	gs> claim. Entro domani sera.
>
> News?

dice Matthias di attendere che il suo NMU in unstable passi in testing.
Per il resto tutto ok. Ho fatto il claim dei bug non fixed, ma secondo
me, con l'NMU dovremmo chiudere anche quelli già fixed (inserendo le
varie patch allegate ai bug.)

Ciao,
Giuseppe