Re: Nuova manifestazione di OpenLabs il 30 agosto a Milano

Il lun, 2003-08-25 alle 15:21, Marco Presi ha scritto:
[...]
> io ci potrei essere, ma lo confermo verso la fine della settimana

bene

> potrei contribuire sui bugs di hylafax. Li "clamiamo"?

ho già contattato il maintainer, si trova nella situazione "scomoda" di
chi ha la chiave bloccata da Troup, quindi anche volendo non potrebbe
fare un upload. D'altro canto non era troppo attivo e qualche mese fa
aveva chiesto aiuto in debian-devel se non ricordo male. Gli ultimi NMU
sono di Matthias Klose. Ho provveduto ad avvisare entrambi del lavoro di
sabato:

> I would send an NMU for unstable and one for woody (proposed update)
> fixing these bugs:
>
> for stable: 153488, 146874, 151214
> for unstable: 191107, 157913, 195196, 205324, 205348, 174627

Pavel ha risposto dicendo che non c'è problema, anzi. Io vorrei
attendere il parere di Matthias e poi fare il claim. Entro domani sera.

Se avete dei commenti su questi bug, fatemelo sapere. Tra l'altro io ho
certamente bisogno d'aiuto per fare l'NMU a woody-proposed-update (come
si fa?)

Ciao,
Giuseppe