descrizione pacchetto: 60 chars

ciao *

scusate la domanda ma sto provando a fare un .deb e mi viene un dubbio
(da iGNUrante) nel file 'control' è richiesta una long description up to
60 chars ... come faccio con emacs a sapere quanti caratteri ho digitato
?

grazie
ciao
paolo, che spera di lanciare dpkg-build... ;)
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

I bravi ragazzi vanno in Paradiso, i cattivi in Giro -
<Riccardo M.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex