Re: Napoli Stritt Festival - Debian Jr.

On Sat, Jun 21, 2003 at 08:49:05PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:

> Ciao,
> personalmente credo che il primo messaggio sia stato molto
> chiaro, e non abbia avuto risposte solo perché in realtà non
> c'è in Italia molta attività attorno a DebianJr e DebianEdu.

(Noi ci dovremme essere gia` conosciuti a Pescara... vero?)

In realta` io sarei piuttosto interessato sia DebianJr che al festival, ma ho
un impegno inderogabile proprio dal 12 al 14 di settembre.

Ci possiamo mettere d'accordo privatamante per cercare una soluzione
possibile.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][A-Za-z\-]*[iy]'\?s$ | as fine or rude sentences have