Traduzione documentazione

Ciao,
scusate se sono un po' OT, ma forse non lo sono nemmeno troppo..
Ho tradotto circa piu' di un anno fa la guida all'installazione Debian
GNU/Hurd e mi piacerebbe, cosa che ancora non e' avvenuta, far sapere al
mondo debian che esiste una versione in italiano di quella guida
(attualmente reperibile su www.hurd.it). Il guaio e' che non so come
fare per fare in modo che questa guida venga introdotta nella distro di
Hurd (visto che c'è già quella in inglese, perchè non dovrebbe esserci
quella in italiano?), non so inoltre se debba creargli un pacchetto, in
modo che anche in woody ad esempio la si possa leggere, e mi piacerebbe
cercare di fare i primi passettini (magari anche mantenendo la guida)
per diventare debian developer/maintainer.. Beh, in poche parole,
qualcuno sa darmi una mano??? :D

grazie

sracatus

--