Re: 10 anni di Debian

On Wed, Jun 11, 2003 at 06:06:03PM +0200, Cosimo Alfarano wrote:

> Dal punto di vista dei UG e` un pretesto per riuscire ad avere
> magliette da distribuire a questa e a qualsiasi altra manifestazione
> spendendo qualcosa in meno.
>
> Non ho esperienze ne` contatti di questo tipo, quindi non guardate me
> come persona su cui basare la vostra pigrizia :p
> Ci vuole qualcuno che sia dentro D/IC e dentro i vari UG/LUG italiani.

Io sono dentro D/IC almeno quanto qualsiasi altro DD, e dentro
uno specifico LUG (LUGBari). Se ci sono altri nelle stesse
condizioni E disponibili, possiamo coordinare qualcosa.

> Opinioni sulla fattibilita` del coordinamento su base 'geografica' per
> ridurre i costi? Anche se poi non si riesce a fare a settembre, e` un
> modo come un altro per distribuire i costi.

Uhm, in precedenza e' passata la dislocazione completa dei vari DD,
su base geografica me la vedo dura... qualcosa si puo' fare
ma c'e' da capire cosa.

> PS: non sono iscritto a d-italian

Neanche io ormai da un po'...

--