Re: 10 anni di Debian

On Wed, Jun 11, 2003 at 02:19:03AM +0200, Christian Surchi wrote:
> L'ora tarda mi suggerisce di lasciare la palla a qualcuno che l'altra
> volta mi pare avesse un po' riassunto le varie idee... :)

mi pare piuttosto che non ci sia tempo per organizzare una conferenza
del Debian/Italian Chapter (mi piace :), a meno che qualcuno di voi non
abbia gia tutto pronto.

Si potrebbe fare qualcosa localmente, con l'aiuto dei vari User Group.
A settembre pero`, ad agosto Bologna e` vuota... e anche Milano e Roma e
Bolzano e Bari...

Quello che si potrebbe fare e`, avendo una idea dei UG che partecipano,
un coordinamento interno tra il D/IC e i UG per gestire
magliette/gadget/CD, in modo da minimizzare la spesa.

Dal punto di vista dei UG e` un pretesto per riuscire ad avere
magliette da distribuire a questa e a qualsiasi altra manifestazione
spendendo qualcosa in meno.

Non ho esperienze ne` contatti di questo tipo, quindi non guardate me
come persona su cui basare la vostra pigrizia :p
Ci vuole qualcuno che sia dentro D/IC e dentro i vari UG/LUG italiani.

Opinioni sulla fattibilita` del coordinamento su base 'geografica' per
ridurre i costi? Anche se poi non si riesce a fare a settembre, e` un
modo come un altro per distribuire i costi.

PS: non sono iscritto a d-italian

	cosimo.