Re: 10 anni di Debian: Openlabs a Milano in p.zza Duomo

On Wed, Jun 11, 2003 at 05:18:11PM +0200, SteX wrote:
> Pardon:  intendo gli sviluppatori (Italiani) di Debian, come autorevoli
> rappresentanti della debian stessa e di tutto quello che ci sta dietro...
> Perdonami l'imprecisione.

eheheheh, il caldo mi fa diventare ancora piu' antipatico... ;)
comunque a me pare una buona idea... pero' non sono a milano e non ci
vengo nemmeno ;)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818