Re: Andare a Oslo

Fichissimo.. mi piacerebbe un sacco conoscere Luther..

	gs> Va bene, allora appena so qualcosa lo comunico qui in lista. Ci sono altri
	gs> italiani interessati?

Io ho il solito problema dei pochi giorni a disposizione.. tu quanti
giorni hai intenzione di stare?

	gs> Ciao,
	gs> Giuseppe

Ciao Ciao

Zeta

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989