Re: Andare a Oslo

On Thu, 2003-06-05 at 00:33, Enrico Zini wrote:
> Ciao!
>
> E' passata una settimanina dalla mia mail in cui cercavo di far partire
> l'organizzazione per il viaggio a Oslo, e mi pare che non siamo nemmeno
> riusciti a contarci.

Per quanto mi riguarda, non posso dirlo fino a sabato, ma se venissi
potrei metterci la macchina diesel senza problemi, penso che
alternandoci alla guida potrebbe essere, più che economico,
interessante. Ho letto anche che in debian-private c'è chi potrebbe
unirsi per strada e mi sta bene anche se in macchina non è il caso di
essere più di quattro. La macchina fa 14km/l a 150km/h, ma non so quale
sia il prezzo del gasolio in Germania, né quanti km siano in tutto.

Ciao,
Giuseppe