Andare a Oslo

Ciao!

E' passata una settimanina dalla mia mail in cui cercavo di far partire
l'organizzazione per il viaggio a Oslo, e mi pare che non siamo nemmeno
riusciti a contarci.

Io andrò a Oslo; sono iscritto, probabilmente terrò un talk.

Vorrei sapere chi altri viene: viaggiando in gruppo, può essere che
troviamo formule più convenienti che non viaggiando da soli.

Più importante, voglio sapere se invece devo organizzarmi per i fatti
miei perché, nel caso, devo iniziarmi a muovermi molto in fretta per
trovare un volo a prezzi decenti.

Diamoci una mossa,

Enrico

--