Re: Debianari on the strada

On Wed, May 28, 2003 at 05:51:46AM +0200, Fabio Massimo Di Nitto wrote:

> cazzeggiare sa tanto di italiano all'estero :-P
>
> Date un'occhiata a ryanair che arriva fino a Oslo.
ci ho guardato a suo tempo io:
Italia -> oslo  non c'e'
ho trovato questo  (per i bolognesi)

10:10    11:20    13:45     16:40
Forli' -> Londra   Londra -> Oslo Torp
10:20      11:15     17:35     20:40
Oslo Torp ->Londra  Londra -> Forli'

i costi sono (andata  119.99 Euro  +  29.99 Sterline )
(ritorno 19.99 Sterline  + 119.99 Euro ) considerando
partenza il 15 luglio arrivo il 21 (giorni feriali )

ryanair fa voli da oslo per  	Frankfurt-HAHN
				Glasgow-Prestwick
				London Stasted
				Stockholm-S. Skavsta

du iu spic inglisc ? di solito l'inglese funziona
> Non mi ricordo chi ha un'ottima collezione di film porno tedeschi.... non
> so quanto aiuti il vocabolario.... ma almeno la pronuncia :P
certo! basta poi non dire le stesse frasi che hai sentito nel film...:-)

ciao
Samuele
--
When all the network has eyes, even if we were to send out minds turned into
light or electrons...