Re: Debianari on the strada

On Tue, 27 May 2003, Enrico Zini wrote:

> Quando se ne discusse la prima volta, si puntava sul cazzeggio durante
> il viaggio.
>
> Certo, essendoci il debcamp, si potrebbe spostare il cazzeggio in quella
> sede e cercare di sfruttare l'essere gruppo per ottenere tariffe
> convenienti per l'aereo (o il treno, se per gruppi costa molto meno
> dell'aereo).

cazzeggiare sa tanto di italiano all'estero :-P

Date un'occhiata a ryanair che arriva fino a Oslo.

> Eventualmente ti si chiederà di informarti sui costi del traghetto :)

Apollo 13 this is Houston: no problem. we are ready to go.

> Urka, è vero che la Norvegia è fuori Shengen!

Esattamente... e vedete anche di rimediare un po' di valuta contante per
il viaggio visto che non tutti i paesi usano l'euro. Specie per chi non ha
carte di credito.

> Eh, ma se si va in pullminio bisogna attraversare la Germania!  "Das
> Tankstelle bitte?"  "Bitte, für die autobahn?"  "Schoene fraulein, kommt
> mit uns?"
>
> Ma diciamo che potrei fare qualcosa per migliorare :)

Non mi ricordo chi ha un'ottima collezione di film porno tedeschi.... non
so quanto aiuti il vocabolario.... ma almeno la pronuncia :P

e soprattutto registratevi! http://www.debconf.org/debconf3/

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html