Re: Debianari on the strada

On Tue, May 27, 2003 at 10:48:51AM +0200, Fabio Massimo Di Nitto wrote:

> Sei sicuro che convenga in termini di costi e tempo?

Quando se ne discusse la prima volta, si puntava sul cazzeggio durante
il viaggio.

Certo, essendoci il debcamp, si potrebbe spostare il cazzeggio in quella
sede e cercare di sfruttare l'essere gruppo per ottenere tariffe
convenienti per l'aereo (o il treno, se per gruppi costa molto meno
dell'aereo).

> Vi conviene passare per il nord della Danimarca e prendere il traghetto
> che arriva direttamente a Oslo. Se passate per la Svezia allungate
> parecchio in termini di km.

Eventualmente ti si chiederà di informarti sui costi del traghetto :)

> valida per l'espatrio o passaporto ;)

Urka, è vero che la Norvegia è fuori Shengen!

> tedesco??? e io che avevo comprato "Impara il norvegese in 5 lezioni!" :P

Eh, ma se si va in pullminio bisogna attraversare la Germania!  "Das
Tankstelle bitte?"  "Bitte, für die autobahn?"  "Schoene fraulein, kommt
mit uns?"

Ma diciamo che potrei fare qualcosa per migliorare :)

> vi conviene anche dare un'occhiata a w.d.o/events e debian-events-eu
> perche' ci sono diverse soluzioni per dormire etc.

Direi che sia fondamentale contarci in ogni caso.  Anche se
effettivamente per dormire sarebbe più carino rompere il gruppo e
mescolarsi.

On Tue, May 27, 2003 at 11:04:26AM +0200, Samuele Giovanni Tonon wrote:

> data orientativa del tutto ( con un Delta di 3 giorni ) e il costo
> (con un Delta di 50 Euro ).

Per la data penso si faccia presto a decidere; per il costo fare delle
stime è più complesso.  Contarsi rimane sempre il requisito principale.

> Quanto costa il nolleggio di un pullmino ?
> Che tipo di Pullmino ? (E.g. Ducato, Fiorino, quello dell'A-Team ? )
> o piu' grosso ? Con la possibilita' di "dormirci" dentro.. ?

Vale sempre il discorso del contarsi (l'ho detto, no, che sarebbe utile
farlo?), più le limitazioni delle nostre patenti, che immagino impongano
il limite dei 9 posti.

Vedrei bene quello dell'A-Team, dal quale, una volta sul posto, far
uscire come per magia tonnellate di hardware.  O di pentole e spaghetti.

				Ciao! Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>