Re: Debianari on the strada

On Tue, 27 May 2003, Cosimo Alfarano wrote:

> Devo dedurre che se tu burocraticamente parti, in ufficio ci rimarro`
> solo io...

eh mi sa che questo onore spetta a te...

> Vabbe`.. faro` questo sforzo, tanto ero indeciso.
> Se vi divertite o andate in giro troppo, pero`, mi incazzo :)

no anche se ci divertiremo come matti non te lo diremi :-)

> Mi spiace Fabio, la chiave te la firmo quando torni in Italia :p

Capace che domenica 22 sera sono a Bologna.. ma ancora non sono sicuro al
100%... facciamo una d-cena? non garantisco lo stato mentale con cui
arrivero' partendo la mattina presto da Amburgo.... vabbe' tanto ci siete
abituati per tutto il resto :-)

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html