Re: Debianari on the strada

On Tue, May 27, 2003 at 10:14:50AM +0200, Enrico Zini wrote:
> Ciao.
>
> Mancano meno di due mesi: è il caso di iniziare a contarsi e
> organizzarsi per la debconf 3 di Oslo?
>
> Io sarei per fare la debconf e almeno parte del debcamp, più contare
> tre/quattro giorni di viaggio per l'andata e altrettanti per il ritorno,
> magari seguendo due strade diverse.
>
> Il debcamp è dal 12 al 17, la debconf dal 18 al 20.  Orientativamente,
> il giro potrebbe durare un paio di settimane, dal 10 al 24.
>
> Io ci sono di sicuro, probabilmente farò anche un talk.
>
> Se mettiamo in conto:
>
>  - Una settimana per contarci

propongo "Guida Galattica" sottobraccio, asciugamano e via ..
:-)

Io a livello burocratico sono anche pronto, mi basta sapere la
data orientativa del tutto ( con un Delta di 3 giorni ) e il costo
(con un Delta di 50 Euro ).
Quanto costa il nolleggio di un pullmino ?
Che tipo di Pullmino ? (E.g. Ducato, Fiorino, quello dell'A-Team ? )
o piu' grosso ? Con la possibilita' di "dormirci" dentro.. ?
Eventualmente se ci sono motociclisti si potrebbe anche fare in moto :-)

ciao
Samuele

--
When all the network has eyes, even if we were to send out minds turned into
light or electrons...