Re: Debianari on the strada

Ciao Enrico,

On Tue, 27 May 2003, Enrico Zini wrote:

>  - Una settimana per trovare il pullmino / i pullmini a minor costo

Sei sicuro che convenga in termini di costi e tempo?

>  - Due settimane per organizzare l'itinerario (possiamo pensare di
>    pubblicizzare la cosa e raccogliere altri pullmini per strada
>    attraverso Svezia e Germania, anche se questo porrebbe tappe da
>    rispettare durante il viaggio)

Vi conviene passare per il nord della Danimarca e prendere il traghetto
che arriva direttamente a Oslo. Se passate per la Svezia allungate
parecchio in termini di km.

>  - Una settimana per sbrigare faccenduole burocratiche (non dimenticate
>    il modulo E111 per l'assistenza sanitaria, la carta di identità in
>    regola,

valida per l'espatrio o passaporto ;)

>    scadute, il corso di tedesco,

tedesco??? e io che avevo comprato "Impara il norvegese in 5 lezioni!" :P

> Beh, se mettiamo in conto tutto questo, i tempi iniziano a stringere :)

vi conviene anche dare un'occhiata a w.d.o/events e debian-events-eu
perche' ci sono diverse soluzioni per dormire etc.

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html