Re: webbit

- fog@initd.org :

> era previsto ma, come ho detto, hanno fatto overbooking e la gente del
> turno "out" non aveva nessun posto in cui andare. l'idea e` di avere gli
> stand con poche persone e le altre distribuite nell'isola. i visitatori
> si avvicinano allo stand ese poi vogliono approfondire vengono mandati
> dalle persone nell'isola che cazzeggiano, spiegano, etc. purtroppo non
> abbiamo potuto farlo funzionare cosi`.

Io mi propongo come isolano :p, sperando di non avere i casini di quest'anno
che mi hanno impedito di fare i 3 giorni.

> snip >

> li avevo fatti io per terni, 3 anni fa. quest'anno ho avuto cosi` tante
> cose da fare che non ho avuto tempo.

Posso farlo.

> il "progetto gadgets" prosegue. dopo le magliette e CD pensiamo a
> depliant, tazze, spillette. se trovate degli sponsor bene, altrimenti ci
> arrangiamo qui e vi faro` sapere.

Io posso propormi come sponsor a livello di supporti, posso farveli
pagare a prezzo poco più alto del prezzo d'acquisto.[1]
Parliamo di meno di un euro a CD con inserto, CD-Wallet, etichetta e
yadayadayada, o 0.30 euro a CD.[2]
Per i Gadgets ho qualche contatto e inizio a chiedere, ma attenzione,
non è cosa facile: si parla di prodotti personalizzati e la maggiorparte
si muove ai 1000 pezzi.
BTW: io ho il prezzo da rivenditore, quindi secondo me è meglio che non
vi muoviate da privati.

Ciao,
	Nicholas

[1] Il problema è la SIAE e la nuova tassa sui supporti vergini: un modo
di fotterla sarebbe mettere il bollino omaggio (costa 0.02 contro 0.25
della tassa). E' un po' un calcio nelle palle per Debian, vedete voi,
IMHO se c'è da risparmiare se po' fà (posso occuparmene).
Sto comunque scartabellando per ovviare al problema, ma, ragazzi
miei, siamo in Italia e *pare* che anche se duplico io in azienda,
a differenza che nel resto d'Europa, mi becco la tassa.
Una cosa la posso dire: non potete fare quello che avete fatto
quest'anno altrimenti i CD vi vengono a costare un occhio, solo la tassa
mi alza la torre di 40 euro (al pubblico).
[2] Indicativamente: devo sentire i capoccia. Dovete esplicitarmi il
concetto 'sponsorizzare'.