Re: webbit

Federico Di Gregorio <fog@initd.org> writes:

> no. c'erano i pass G per le persone che mi hanno scritto fino a 5
> settimane addietro. quest'anno la segreteria a voluto fare le cose
> in anticipo, con tanto di lista (nome+cognome) degli espositori,
> etc.

Mi pare che il pass G sia per chi vuole stare la` la notte, cosa che
non mi interessa.  Magari quello che non ho capito bene e` questo:
Debian avra` uno stand come altri gruppi come Microsoft, Sun, Suse,
Foo, Bar, Baz, ecc?  O fara` parte in qualche modo dell'area che
corrisponde piu` o meno all"arena" del 2001, essendo un po' meno
stand?

> volentieri.

Scegliamo un orario: che ne dite di sabato, mezzogiorno?  Magari
possono comunicarlo anche gli organizzatori, in modo di avere un po'
di gente.

Grazie,
--
David N. Welton