Re: mappa idd

On Thu, Apr 17, 2003 at 11:19:45AM +0200, Samuele Giovanni Tonon wrote:
> Avevo visto un qualcosa del genere su scala mondiale realizzato da
> qualcunodicuinonricordoilnome@debian.org ma parlando con lui aveva detto
> che aveva preso le informazioni dal db di debian (informazioni che molte
> volte non sono complete).

Che io sappia non esistono mappe non costruite tramite quelle
informazioni.

Sono informazioni opzionali, l'unico modo centralizzato a Debian per
averle e fare una query a db.debian.org, in questo modo sei sicuro che
chi le ha messo lo ha fatto volontariamente.
(Nota che per alcune c'e` bisogno di autentiazione per la lettura, quindi
sono da riternersi riservate. ie: niente badierina con il nome senza
autorizzazione dello sviluppatore).

Piuttosto sproniamo gli sviluppatori a completare almeno parzialmente le
loro info su db.debian.org.

	cosimo