Re: update-rc.d & runlevels

Magari un po piu' di informazioni potrebbero essere utili. E' una cosa che
succede su tutti i pacchetti o solo su alcuni? in caso quale?  che distro
stai usando?  sid? testing?

Fabio

--
drac (1.11-7) unstable; urgency=low
  * added IPv6 patch from the great IPv6 Team

 -- Noel Koethe <noel@debian.org>  Sun,  9 Feb 2003 19:33:00 +0100