Re: Meeting a Pescara del 12 Aprile

 || On Thu, 20 Mar 2003 16:48:13 +0100
 || Luca - De Whiskey's - De Vitis <luca@debian.org> wrote:

 l> On Thu, Mar 20, 2003 at 04:08:06PM +0100, Marco Presi wrote:
> [...]

 l> Cazzo! Io sono di Pescara! devo aver cancellato qualche mail troppo
 l> in fretta!

...mi sa che l'errore l'ho fatto io... negli archivi la mail non
risulta, eppure io l'ho mandata (ho ricontrollato ora..).

 l> Ma porca... io ci posso venire! Posso essere a Pescara per il 12:
 l> che ne pensi se vengo anche io?

Che devi venire assolutamente! :)

 l> Non so se ho un'oratoria migliore della tua, ma mi basta poter
 l> partecipare.

Avevo cominciato a buttare giu' qualcosa da dire, ne parliamo in canale

Ciao Ciao

Marco

--
"..Quando la mente e' troppo aperta il cervello puo' cadere per terra.."
-- Anonimo --