Re: Meeting a Pescara del 12 Aprile

On Thu, Mar 20, 2003 at 04:08:06PM +0100, Marco Presi wrote:
> Vi avevo parlato di questo incontro in una mail di un po di tempo fa...
>
> http://80.205.166.50/meeting2003/html/gzeko/default.asp

Cazzo! Io sono di Pescara! devo aver cancellato qualche mail troppo in fretta!

> Dato che nessuno ha obiettato, e soprattutto dato che nessuno si e' offerto,
> mentre io ritengo che la cosa sia importante (ho mandato una mail a riguardo
> su discussioni@), ho accettato la loro proposta di andare a parlare di
> Debian.

Ma porca... io ci posso venire! Posso essere a Pescara per il 12: che ne pensi
se vengo anche io?

> Nel frattempo se qualcuno con capacita' oratorie migliori delle mie si
> vuol fare avanti, e' il benventuto (pagano anche l'albergo per il
> pernotto..)

Non so se ho un'oratoria migliore della tua, ma mi basta poter partecipare.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][-A-Za-z]*[iy]'?s$   | as fine or rude sentences have