Re: Birrettina e conferenzina - 2

On Wed, Mar 19, 2003 at 02:52:28AM +0100, Marco Presi wrote:
> [...]
>  >> On Sun, Mar 16, 2003 at 01:57:35PM +0100, Carlo Contavalli wrote:
>  >> > > Che ne dite di meta' Aprile?
>  >> > Per me va bene... se per voi va bene, si potrebbe pensare di
>  >> > approfittare di un fine settimana di fine aprile/inizio maggio.
>  >>
>  >> Saro' in vacation dal 22 Aprile all'1 Maggio. A parte quello slot non
>  >> ho preferenze.
>
>  fdg> il 9-11 maggio portiamo la debian al webb.it, padova, come sempre. che
>  fdg> ne dite che far convergere + sviluppatori possibile all'evento?
approvo e sottoscrivo

> non sarebbe affatto male... li avremmo la possibilita' di avere nello
> stesso posto dormitorio e spazio per spippolatori... come suggeriva
> cosimo.
inoltre il costo della birrettina (ma credo qui sia meglio pensare alla sana
vecchia "ombra" ) e' leggermente inferiore (e qualitativamente superiore)
che non nel resto d'italia  :-).

ciao
Samuele

--
When all the network has eyes, even if we were to send out minds turned into
light or electrons...