Re: Un altro utilizzo per la lista [Era Re: Bug QT3 Designer]

Enrico Zini wrote:

Questo mi suggerisce un altro uso per la lista: aiutare coloro che
trovano un baco a studiarlo, ed eventualmente a produrre una patch.

Se qualcuno sta mantenendo un manifest o una descrizione, potremmo
valutare di aggiungerlo.  Vorrebbe dire un po' più lavoro da fare, ma
anche la possibilità di un maggior coinvolgimento degli utenti
nell'identificazione e correzione dei bachi e vorrebbe dire anche
riportarne e correggerne di più, meglio e più in fretta.

Mi trovi d'accordo. Io sono relativamente nuovo a linux (ho provato a usarlo sin dai tempi di suse 6.2 ma solo ora sta sostituendo windows) e partecipare allo sviluppo della mia distro preferita e' il minimo che possa fare.

Quindi se se ne fa qualcosa ci sono di sicuro.

Ps: questo bug di qt-designer comunque era gia' stato segnalato ho notato nel bugtrack anche se le ragioni erano diverse dalle mie, ma non la cura... sembrerebbe qualcosa di veramente strano quindi.