Bug QT3 Designer

Che voi sappiate sulla Unstable c'e' un bug del qt3-designer?

Quando l'ho installata 1 settimana fa non mi partiva dandomi un segmentation fault. Oggi ho aggiornato la distro e mi ha aggiornato anche i pacchetti delle qt3 alla versione 3.1.1-7. All'inizio riuscivo a far andare il designer poi ho avviato vmware, mozilla, eric3 (editor per python che supporta le qt e puo' avviare i suoi tool) e quando ho riprovato a farlo andare non si e' piu' avviato ridandomi ancora il triste segmentation fault...

E' per caso un bug gia' segnalato?