Re: Marillat è un cretino

On Mar 08, Enrico Zini <enrico@debian.org> wrote:

 >Ora, pensate un po' a un utente comune che si sbatte a fare un bug
 >report e si sente rispondere così.
Magari impara a non mandare bug report stupidi.

Ci sono ben altri motivi per cui Marillat andrebbe appeso per le palle
(tipo tenere in unstable pacchetti importantissimi con gravi bug, vedi
gnome-panel in questo momento o gnome-terminal l'anno scorso).

 >Mi fanno incazzare, ste cose, ma incazzare tanto...
Se vuoi puoi dare il buon esempio rispondendo per un po' al posto mio ai
bug di mutt.

--
ciao,
Marco