Re: Birrettina e Conferenzina

 || On 04 Mar 2003 19:21:14 +0100
 || Andrea Bedini <andrea@bedini.homelinux.net> wrote:

 ab>  si, ho contatti con l'universita', studenti e lug locali.
 ab> Stasera si riunisce il GULP Gruppo Utenti Linux Pisa e sicuramente
 ab> parlero' di questa cosa. Per i posti letto mi informo meglio.

Essendomi traferitomi a pisa da poco e conoscendo la buona volonta' di
Andrea, direi che i posti letto a Pisa (sicuramente la citta' con piu'
studentati in Italia) i posti faremo di tutto per trovarli..

Ciao Ciao

Zufus

--
"..Quando la mente e' troppo aperta il cervello puo' cadere per terra.."
-- Anonimo --