Re: primo pacchetto debian

* On 04-03-03 - 19:57, Christian Surchi <csurchi@debian.org> wrote:
>  ed in realta' volevo solo interessarmi alla tua richiesta.
>  Non vedo i pacchetti sorgente, e sinceramente non mi interessa granche'
>  il deb in se'. Perche' non metti la tarball originale e il tuo diff?

Ahi, note dolenti.
Il diff non me lo ha creato, ho solo il .dsc, .changes, .deb

Evidentemente devo aver fatto dei pasticci, ho cancellato il
.orig.tar.gz

Ho provato a ripetere tutta la procedura, ma ottengo il seguente output:

 dpkg-source -b vov-1.01
 dpkg-source: building vov using existing vov_1.01.orig.tar.gz
 dpkg-source: building vov in vov_1.01-1.diff.gz
 dpkg-source: cannot represent change to debian/vov.1.gz: binary file
 contents changed
 dpkg-source: cannot represent change to vov.1.gz: binary file contents
 changed
 dpkg-source: warning: ignoring deletion of directory esempi
 dpkg-source: warning: ignoring deletion of file esempi/esempio01.vnm

[snip]

 dpkg-source: warning: ignoring deletion of file vov.n.gz
 dpkg-source: building vov in vov_1.01-1.dsc
 dpkg-source: unrepresentable changes to source

--
Emanuele Rocca