Re: primo pacchetto debian

On Tue, Mar 04, 2003 at 07:45:11PM +0100, Emanuele Rocca wrote:
> mi vuoi proprio bacchettare, eh? :))
> scherzo,
>
> http://members.xoom.it/debian01

eheh, ci voleva poco allora... :)

ed in realta' volevo solo interessarmi alla tua richiesta.
Non vedo i pacchetti sorgente, e sinceramente non mi interessa granche'
il deb in se'. Perche' non metti la tarball originale e il tuo diff?

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818