Re: Birrettina

il giorno Tue, Mar 04, 2003 at 12:44:17PM +0100, Marco d'Itri ha scritto
> Io tendo a proporre Milano, perché è più centrale di Bologna per chi sta
> a nord e più velocemente raggiungibile per chi sta a sud (e no, non sono
> di Milano...).
innanzitutto ciao a tutti,
io accetterei per milano.
non conosco nessuno di voi, se non dalla lettura di
debian-italian, quindi l'occasione e' molto allettante.
tra l'altro, per quel che posso fare, do la mia disonibilità per
eventuali conferenze...
ciao
adri
--