Re: Birrettina

On Tue, Mar 04, 2003 at 12:41:16PM +0100, Stefano Zacchiroli wrote:

> Io ovviamente propongo Bologna perche':
> - mi pare abbastanza centrale
> - siamo in tanti di qua
> - ci abito :-)

A va beh, allora io propongo Bari, perche':

- diversi developer fanno finta di essere del nord e' invece sono
  ex-terruncielli tipo certa gentaglia di Mola di Bari :-P
- sono l'unico developer del profondo sud, quindi un po' di
  considerazione ci vuole :')
- noi abbiamo i trulli e voi no
- noi abbiamo il sole e voi no
- ci abito

A parte gli scherzi, non considerate sotto Roma, tanto io
difficilmente potro' esserci. Gia' ho contrattato con la
moglie per la norvegia, non esageriamo :->

--
Francesco P. Lovergine