Re: Birrettina e Conferenzina

On Mon, 3 Mar 2003, Cosimo Alfarano wrote:

> I posti letto servono non tanto per noi,

Mi era sfuggito nella debian-policy che un DD deve saper dormire in piedi
:-))))))

> ma per gli altri 'utenti' che
> vogliono partecipare. Anche in vista del fatto che si pensava ad
> affiancare Debian a qualche altro evento.
> E` bene potere dare queste disponibilita`.

Bhe ovvio che se c'e' un 'utente' in camera non e' che lo chiudiamo
imbavagliato dentro la doccia :-)

Scherzi a parte si certo una volta che si troviamo qualcosa di + o -
adeguato lo si rende noto a tutti e in base al numero si chiede sconto e
tutto il resto. Ma prima secondo me dobbiamo decidere luogo e date
altrimenti andiamo ben poco lontano.

Iniziamo col mettere su una paginetta di referenze per le possibili
scelte? luoghi/date etc? magari che siano posti dove c'e' almeno una
persona "locale" disposta ad andare in giro a chiedere e a organizzare.

Fabio