Re: Birrettina e Conferenzina

On Sun, Mar 02, 2003 at 09:49:50PM +0100, Fabio Massimo Di Nitto wrote:
> Soprattutto per il mangiare ne sappiamo qualcosa :-)

eheh, il cibo come infrastruttura fondamentale per la societa` moderna
:)

> avete qualche contatto alle universita' per farci allocare risorse? aule,
> connettivita', etc?

Qui a Bologna credo potremmo riuscire a fare allocare delle aule,
soprattutto se si riesce ad inserire i talk anche come 'lezione' o nei
periodo di esame, durante i quali non vengono usate.
Durante il weekend anche le postazioni portatili fisse, 7 giorni su 7
per le wireless.

Non do per certa la cosa, devo ancora parlarne con i responsabili e
tutto puo` variare, ma le aule sono state utilizzate per un linux day e
la connettivita` oggi dovrebbe essere possibile fornirla anche ad
esterni, con qualche assunzione di responsabilita`.

Teniamo conto anche di Torino, per una cena e` troppo per molti, ma per
una 4-5 giorni non e` poi cosi lontano.
E poi non ci sono mai stato :)

Ovviamente avendo 9 sviluppatori tra indigeni e importati a Bologna, ci
sarebbero meno problemi di alloggi, se si trovassero per gli altri ;)

> Cosa ne dite di fine maggio, inizio giugno? circa in mezzo fra ora e il
> DebConf3 o altrimenti a settembre.

Per come vanno le cose credo proprio sia piu` probabile ottobre o
novembre. Poi se qualcuno si prende a mano la cosa e riesce a
trovare consenso e organizzarla prima, tanto meglio.

> la tua fingerprint :-) non farmi scendere dalla dk per niente :-)))

Guarda, posso dirti che non sei il solo, ho conosciuto altri DD senza
firmare la chiave negli ultimi mesi :p

	cosimo.