Re: Birrettina e Conferenzina

On Sun, 2 Mar 2003, Cosimo Alfarano wrote:

> Io non ho problemi, se ne parlava proprio a Firenze per GUADIC con
> Christian e gli altri: per mangiare e bere (bene) non abbiamo mai
> problemi :)

Soprattutto per il mangiare ne sappiamo qualcosa :-)

> L'idea era quella di fare una piccola debconf italiana (non fare la
> DebConf in Italia, ma una italiana).

Se non la organizzate da un giorno all'altro vedo di organizzarmi per le
ferie/donne(se magari!)/etc... e vi raggiungo volentieri.

> Magari se si fa in qualche edificio universitario

avete qualche contatto alle universita' per farci allocare risorse? aule,
connettivita', etc?

> Tanto farlo d'estate non serve, gli studentati sono vuoti solo d'Agosto,
> e fare una conferenza ad Agosto non so quanto seguito avrebbe.

Se la fate ad Agosto assicuratevi anche il condizionatore d'aria :-)

> L'unico problema serio sembra il posto, non tanto per eleggerne uno tra
> i tanti, ma per trovarne uno adatto alle esigenze.
> Ci vorrebbe un posto che dia a disposizione posti letto per chi vuole a
> prezzo non troppo elevato e nelle adiacenze dei locali dei talk.
> Si pensava un due giorni per debian + altri per l'eventuale altra
> manifestazione.

Magari se lo si organizza "fuori stagione" si potrebbe cercare un
alberghetto a mezza stella e presentandoci come gruppo magari lo sconto ci
scappa fuori.

> Se qualcuno ha idee le proponga pure.

Cosa ne dite di fine maggio, inizio giugno? circa in mezzo fra ora e il
DebConf3 o altrimenti a settembre.

> Per adesso i candidati ideali sono Firenze e Bologna per distanza, ma
> non per posti letto.

Un posto vale l'altro per me. alla fine basta che c'e' il minimo per 3
giorni si sopravvive...

> Ho dimeticato qualcosa?

la tua fingerprint :-) non farmi scendere dalla dk per niente :-)))

Fabio

--
drac (1.11-7) unstable; urgency=low
  * added IPv6 patch from the great IPv6 Team

 -- Noel Koethe <noel@debian.org>  Sun,  9 Feb 2003 19:33:00 +0100