Birrettina

uhm, che ne direste di organizzare una birrettina (o una pizza) una
sera da qualche parte? Io sono della zona di Milano, ma potrei spostarmi
un pochettino...
so che e` difficile organizzare per tutti, ma almeno un `incontro
regionale' credo che sia possibile senza troppi problemi. Se poi,
che so, ci fosse da andare un po' piu` in basso anche solo per una
cena, se ne potrebbe approfittare per fare un weekend in qualche
citta` storica. Voi che ne pensate? Cosi` potremmo discutere di
persona del viaggio ad Oslo :)

Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975