Re: OT: Donazione a Debian

On Mon, Feb 24, 2003 at 07:12:31PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
> io sto preparando il "bilancino" per quanto riguarda le cose dell'ultimo
> anno che sarebbero il punto di partenza. pero` le prossime
> vendite/donazioni vorrei vederle fare tramite una associazione
> riconosciuta come ILS o ASSOLI.

Immagino tu non intendessi "riconosciuta" nel senso
giuridico del termine. Essere una associazione riconosciuta da dei
vantaggi ma e' anche molto piu' gravoso in termini di gestione...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818