Re: OT: Donazione a Debian

Il dom, 2003-02-23 alle 14:30, Christian Surchi ha scritto:

> Speriamo abbiate piu' fortuna di me. Quando ne discutemmo l'altra volta
> e dopo averne parlato anche in AsSoLi, avevo scritto al Leader e ai vari
> indirizzi del progetto che potevano essere coinvolti nella questione...
> e non mi rispose nessuno.

ok. ripeto un'ultima volta la proposta originale, se va bene a tutti la
mando a SPI/Debian non per avere il loro permesso (non credo che ne
abbiamo bisogno) ma per comunicargli la cosa.

i soldi che vengono raccolti a nome Debian possono venire utilizzati in
due modi:

  1/ per produrre gadget che, inviati ai vari incontri/conferenze/etc.
     permettano di far arrivare altri soldi;

  2/ a fine anno i soldi in eccesso vengono mandati a Debian,
     lasciandone in cassa una quantita` adeguata a produrre nuovi
     gadget (avendo stampato magliette per 3 anni suggerisco di
     avere sempre in cassa 1500 euro).

escluderei l'utilizzare i soldi per eventuali iniziative in italia
(rimborsi spese, organizzazione, etc.) perche' e` sempre molto difficile
decidere *cosa* finanziare, quindi, per tagliare la testa al toro,
escluderei la cosa.

assoli sarebbe ufficialmente incaricata di tenere i soldi sul suo c/c
per evitare problemi gestionali. io (ma chiunque altro e` ben accetto)
posso tenere i conti e mandare i rendiconti in lista (o pubblicarli sul
web), iniziando coi "residui di magazzino" ed i soldi in cassa qui` a
torino.

se *nessuno* e` contrario, andiamo avanti.

--
Federico Di Gregorio
   Abandon the search for Truth; settle for a good fantasy. -- Anonymous