Re: Rilancio: Linux Magazine + DWN Italian Translation

On Tue, Feb 18, 2003 at 01:22:38PM +0100, Marco Lanzotti wrote:

> scusate se mi intrometto...
> credo che federico abbia ragione, se pero' c'e' chi e' disposto a
> tradurre le DWN, credo che si possa creare una lista del tipo
> debian-news-italian

Non e` una idea cativa del tutto, anzi sono d'accordo.
Tuttavia non so se debian-news-italian serva a questo scopo: mi informero`
anche su questo.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][-A-Za-z]*[iy]'?s$   | as fine or rude sentences have