Re: Rubrica su Linux Magazine

On Tue, Feb 18, 2003 at 08:14:00PM +0100, Samuele Giovanni Tonon wrote:

> Io ho notato che debian a volte manca di pubblicita' rispetto alle
> altre distribuzioni.
> Potremmo approffittare di quello spazio per promuovere Debian rispetto
> alle altre distribuzioni ?
> Pensavo ad articoli del tipo: da MDK a deb in 5 minuti, o articoli
> in cui esplicitamente si spieghi come la cosa veniva risolta in MDK/Suse/RH
> e come viene fatta in debian ..
> che ne pensate ?
> Qualcuno ha questo tipo di conoscenze ?

Non mi risulta che le altre distribuzioni facciano pubblicità per
passare da Debian a loro, e non vorrei aprire le ostilità: siamo tutti
amici, dopotutto, e magari ha più senso postare migrazioni da
Windows/OsX/Solaris.

				Ciao! Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>