Re: Rubrica su Linux Magazine

On Tue, Feb 18, 2003 at 07:26:31PM +0100, Enrico Zini wrote:
> Si può istituire anche un indirizzo mail o una pagina web (magari che
> gira poi in lista quello che arriva) a cui ognuno può postare la sua
> domanda preferita; chi ne ha voglia risponde in lista e qualcuno
> raccoglie le risposte per pubblicarle.

Mi pare un po' un duplicato di LDR del buon (tra l'altro anche lui
sviluppatore) Bigpaul aka Gaetano Paolone, anche se dedicato
esclusivamente a Debian in questo caso... mi pare che questa FAQ
comincino senno' ad essere distribuite in troppi posti diversi...
C'e' gia' documentazione interna al progetto, c'e' la quickreference...
il tutto gia' impacchettato tra l'altro e in parte tradotto.

Per esempio:

debian-reference-it - Debian system administration guide, Italian translation
quick-reference-it - Debian system administration guide, Italian excerpt

LDR non ha un pacchetto a se ma mi pare che in buona parte sia contenuto
dentro a

appunti-informatica-libera - Italian documentation about free software

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818