Re: Rubrica su Linux Magazine

On Mon, Feb 17, 2003 at 07:58:51PM +0100, Christian Surchi wrote:

> Penso che sia un buon modo il tuo per proporti come personalita' del
> mese! ;-)

Dieci domande:

 1) Perché "Evo"?
 2) Da quando sei sviluppatore Debian?
 3) Perché hai iniziato?
 4) Perché continui?
 5) Che ci guadagni?
 6) Che ci perdi?
 7) Qual'è stata l'esperienza più bella all'interno di Debian?
 8) Quella più brutta?
 9) Potresti farti una domanda e risponderti?
10) Che domanda faresti al pubblico?

E ovviamente:

11) Il software libero è un sogno, o aiuta a vivere meglio?

				Ciao! Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>