Re: Altro significato della lista

Ciao Enrico,

On Tue, 18 Feb 2003, Enrico Zini wrote:

> On Tue, Feb 18, 2003 at 09:16:34AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:
>
> Al ché mi pare di intuire che questa lista possa svolgere un ruolo di
> referente per chi in Italia vuole collaborare con Debian ma non è uno
> sviluppatore.

Personalmente aggiungerei anche per chi non e' eccessivamente pratico con
l'inglese. Non scordiamoci che comunque il grosso del coordinamento/lavoro
e' fatto sulle liste "internazionali" senza nulla togliere alle altre.
Ovviamente volontari sono sempre benvenuti.

Un saluto a tutti dalla fredda DK!

Fabbione

--
drac (1.11-7) unstable; urgency=low
  * added IPv6 patch from the great IPv6 Team

 -- Noel Koethe <noel@debian.org>  Sun,  9 Feb 2003 19:33:00 +0100